6 moduli. Infinite possibilità

Scopri tutte le funzioni di TOUCH&TRADE. Puoi scegliere solo quelle che ti servono
ed implementare la tua applicazione nel tempo, in base al tuo budget ed alle tue esigenze.

Clienti Prodotti Documenti Ordini Sconti Report

CLIENTI

Tu azienda.

Con TOUCH&TRADE la parola d'ordine è: cliente. Tutto comincia da lì. Aggiungi un nuovo cliente e personalizza la sua scheda: anagrafica, negozi, mappe, condizioni commerciali. Per ognuno di loro puoi organizzare le informazioni come preferisci. Avrai tutti i clienti a portata di mano, dalla A alla Z. Potrai impostare i tuoi preferiti o trovarli in un attimo con il filtro ricerca. Perché il tuo tempo è denaro.

Tu agente.

Visualizza il cliente con la funzione GPS. Vai da lui. Cercalo nella lista. Un clic e l'applicazione si personalizza: i listini si adattano agli sconti accordati; gli ordini mostrano lo storico degli acquisti; le promozioni assumono i valori definiti. Zero gaffe, massima professionalità. Posa il tablet sul tavolo e parte lo show, per condividere insieme un mondo di opportunità. Hai un nuovo referente? Nessun problema: puoi aggiungere il suo nome così come note e dettagli preziosi, editare informazioni o scattare una foto al negozio. Tutto, alla velocità della luce.

PRODOTTI

Tu azienda.

Cento, mille, infiniti prodotti. Non ci sono limiti per il tuo business. Inserisci il prodotto, scegli la categoria, determina la quantità, carica le immagini, quelle che vendono, quante ne vuoi. E poi aggiungi tutte le info del caso. Puoi personalizzare ogni scheda prodotto con dettagli tecnici, prodotti correlati, ricambi, merchandising, o qualsiasi altra voce si adatti alle tue esigenze. Manca qualcosa? Sì, il prezzo. Per ciascun prodotto puoi decidere un costo ad hoc diverso per ogni cliente. Con TOUCH&TRADE, sei tu che comandi.

Tu agente.

Seleziona il cliente e scopri il suo universo. Vuole vedere i prodotti? Sono tutti lì, basta usare il filtro ricerca: intuitivo e rapido, proprio come quello di Google. Ecco, ci siamo. Guardate insieme le immagini, le descrizioni, i prezzi applicati, le disponibilità. Rosso, giallo o verde? Tu e il tuo magazzino siete in perfetta sintonia. Usa la calcolatrice integrata per un conto al volo, poi un tocco e via: ordina. Non ti resta che scegliere la quantità e il gioco è fatto.

DOCUMENTI

Tu azienda.

TOUCH&TRADE può contenere per ogni cliente tutti i documenti che servono. Cataloghi e informazioni di marketing da caricare, aggiornare, visualizzare. Zero costi di stampa e massima flessibilità di formato. Puoi importare senza limiti: immagini, video, file office e PDF. Sarà l’applicazione a convertirli sempre nel modo giusto mettendo le pagine in ordine. I documenti sono tanti? Hai un tasto cerca per trovare in un secondo quello che ti interessa. Basta un dito, ed avrai tutto in mano.

Tu agente.

Il tuo tablet diventa lo strumento ideale per una vendita elegante ed efficace. Seleziona il cliente e sfoglia insieme a lui tutta la documentazione. Giragli i file sulla mail e mostragli il catalogo in PDF: se a caricarsi ci mette troppo, ricordati che c’è anche la preview. Visualizza il documento a schermo intero e clicca sulle immagini. Troverai tutte le info che l’azienda ha inserito per aiutarti nella presentazione. Il tuo cliente vuole subito comprare? Perfetto. TOUCH&TRADE ha previsto un collegamento diretto dal catalogo al listino prodotti. Fare affari sarà bello, facile, veloce.

ORDINI

Tu azienda.

In pochi istanti puoi visualizzare lo storico ordini per ciascun cliente e verificare la situazione di ogni singolo ordine. Sei connesso? Premi il tasto sincronizza e aggiorna la schermata in tempo reale. Cliente, numero, data, quantità, prezzo. Per ogni ordine hai tutte le informazioni che vuoi. Con la possibilità di congelare gli ordini, modificare gli sconti, inserire lo stato di avanzamento, indicare il tipo di pagamento accordato al cliente, il trasportatore o la data di consegna della merce. Con TOUCH&TRADE è tutto sotto controllo.

Tu agente.

Dal listino prodotti all’ordine, in un nanosecondo. Tu e il tuo cliente potete finalizzare un nuovo ordine, duplicare, eliminare, fare un check sugli ordini in attesa e modificare quelli in corso. Vuoi aggiungere un pezzo? Detto, fatto. Vuoi inserire una nota per il corriere? Con TOUCH&TRADE puoi farlo subito. Massima efficienza, dal primo clic fino alla firma del cliente, direttamente sul tablet, grazie ad un sistema che ha superato i test di validazione bancaria. Firma + PIN: valore legale, sicurezza assoluta.

PROMOZIONI

Tu azienda.

Per ogni cliente uno sconto ad hoc, per ogni cliente una promozione dedicata, per ogni promozione una data di inizio e una di fine. Puoi costruire qualsiasi offerta, renderla attiva con un dito, creare canvass totalmente personalizzabili, gestire migliaia di listini ad hoc attraverso strumenti di validazione e workflow. Con TOUCH&TRADE, realizzare una promozione sarà la cosa più facile del mondo.

Tu agente.

Vuoi convincere il tuo cliente, a tutti i costi. E allora ecco una sezione che può fare la differenza. È qui che trovi le promozioni ideate dall’azienda, gli sconti del momento, le offerte più interessanti dedicate proprio al tuo cliente. Con un link immediato al listino prodotti. TOUCH&TRADE è una delle poche applicazioni che può offrire un’area promozioni personalizzata. Adesso sta a te approfittarne.

REPORT

Tu azienda.

Quanto ti fa fatturare quel dato prodotto? Come si stanno comportando i tuoi agenti? Prima di prendere decisioni strategiche è bene avere chiara la situazione. E i numeri parlano sempre chiaro. Personalizza i tuoi report, scegli la statistica che ti interessa di più, anche una diversa per ogni cliente. Con TOUCH&TRADE puoi verificare l’aderenza della tua forza vendita agli obiettivi di business e scoprire il potenziale di ogni singolo prodotto. Capire cosa hai venduto ieri per vendere di più domani.

Tu agente.

Conoscere il cliente significa conoscere la sua storia, i prodotti che richiede di più, il volume di ordini che ha totalizzato in passato. Per questo TOUCH&TRADE ti mette a disposizione uno strumento facile da consultare e veloce da visualizzare, per avere in ogni momento la visione globale di ciascun cliente. Inserisci il prodotto, cerca la statistica, consulta il report e invialo all’azienda se necessario. Un semplice grafico può aiutarti a decodificare i tuoi clienti, ed a migliorare il tuo business.