Rispondiamo alle domande più frequenti

Usabilità e accesso

Sì, poiché è un’app nativa e pertanto è possibile lavorare anche off-line.
Certamente. La tecnologia del PIM permette di accedere via web e lavorare con la stessa esperienza d’uso (touch escluso).
Sì, abbiamo disponibile l’app per iOS e Android ed entro l’anno sarà disponibile anche la versione di Windows 8.

Licenza

Certamente è possibile sfruttare tutte le potenzialità del sistema, anche se occorrerà decidere dopo un’attenta analisi quali saranno gli obiettivi da soddisfare e a fronte di questo decidere quali moduli aggiuntivi acquistare.

Gestione dati

Immagini, video, PDF, documenti Word, Excel ed altri formati standard.
Incrementali automatici oppure incrementali manuali.
Certamente, è possibile vedere i dati di fatturato e di ordine per cliente, per agente, per gruppi di cliente oppure di agenti.

Gestione cliente

Sì, è una funzionalità molto richiesta in ambito retail per l’Audit dei punti vendita per la verifica dell’area espositiva e delle vetrine.
Sì. Il product information management si basa su una tecnologia proprietaria e brevettata che permette di gestire le informazioni in modo liquido. In base al contesto la struttura si adatta all’informazione slegando il contenuto dal suo contenitore e questo fa sì che si possano organizzare promozioni particolari come gli omaggi, extra sconti, liste di prodotti con prezzi particolari per quantità ed altro ancora.
Sì. È compresa nel servizio la funzionalità di point-mapping che si usufruisce lato back-end del PIM. In sostanza si evidenzia l’area sensibile e la associo al prodotto desiderato.
Quelli del cliente poiché una volta integrato il sistema con il gestionale, TOUCH&TRADE visualizzerà solamente i prezzi di quel cliente. Essendo il tablet uno strumento di condivisione, al contrario dei notebook, era importante introdurre un concetto diverso. In pratica “come entrare nell’area riservata lato utente” di uno store via web …

Non ti bastano le risposte?